IN SCENA A TEATRO

RAPE ROSSE BUCATE

 

23 maggio 2026

 ore 20.30

 

 

Testo e Regia: Emilia Miscio

Compagnia Teatrale: Sogni di Scena

 

CastClaudio Carnevali, Michela Del Monaco, Barbara De Nardis, Claudio Bianchini, Marco Gargiulo, Nino Palmeri, Walter Maria Lancellotti, Luisa Cocolicchio, Emanuele Grassetti

 

Fonica e Disegno Luci: Giorgia Caredda

Trucco: Syria Talocci

Direttore di Scena: Simona Borrazzo

 

E’ uno spettacolo di teatro dell’assurdo, che attraverso l’abbandono della logica e della razionalità, affronta con ironia il tema della diversità, analizzando e decostruendo tutto ciò che viene abitualmente considerato normale.

L’azione si svolge in un’ambientazione quasi onirica, fuori dal tempo e dallo spazio, in cui si troveranno a confronto una serie mdi personaggi, a rappresentazione di due categorie ben distinte, gli Strani e i Normali.

Dal Colonnello all’arcigna Moglie Fantasma, dalla Vedova Allegra allo scapestrato Fra Giocondo, fino alla coppia di normalissimi sposi dalle idee stereotipate, tutti, si troveranno a condividere una serata che farà emergere il netto confine che li divide. Riusciranno due mondi così distanti a trovare un punto di incontro, a dialogare, o semplicemente a rispettarsi senza giudicarsi?
 

 

                                            Info e Prenotazioni: 347.0619618

 

TEATRO GARBATELLA

Via Giovanni da Triora, 15 – Roma

Stampa | Mappa del sito
© Associazione Teatrale Sogni di Scena via Cecilia Deganutti 8 00166 Roma