Recensione a cura di www.vogliotornabambina.it

"Emilia Miscio è stata bravissima non solo a dirigere questa commedia, inedita nel nostro Paese, su un palcoscenico, ma anche a tradurre il testo ed adattarlo alla lingua italiana. Un applauso a lei e alla compagnia Sogni di Scena, sperando che non si debba aspettare molto per vedere la loro prossima commedia..."

Recensione a cura di www.differentmagazine.it

"Ritorna Emilia Miscio con una commedia dai toni leggeri e all’insegna dell’ambiguità. “Chi è a letto col maggiordomo?” ci si chiederà e la risposta sarà inaspettata e imprevedibile. Ciò che apprezzo di Emilia Miscio è la sua ambizione, la sua capacità di cercare la cura e la perfezione nei personaggi, nella scenografia e nella musica..."

Recensione a cura di www.ilfoyer.net

"E’ una commedia dai tratti tipicamente inglesi, per meccanismi comici e svolgimento, tradotta ed adattata in modo veramente brillante da una regia che pare molto precisa e attenta al ritmo delle battute in scena..."

Recensione a cura di www.unfoldingroma.com

"Gli spettacoli di Emilia Miscio non deludono mai dal punto di vista dell'originalità. Non è possibile trovarsi di fronte ad una rappresentazione che risulti banale ed è proprio il caso della nuova opera..."

Recensione a cura di www.italiapost.it

"La regista dimostra, ancora una volta, la sua bravura e la sua grande competenza, riuscendo a rendere godibili e divertenti per il pubblico italiano quei giochi di parole tipicamente americani, spesso ironici e arguti..."

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Associazione Teatrale Sogni di Scena via Cecilia Deganutti 8 00166 Roma