VILLAGGIO JAMAICA! Dal: 04/04/2018 - al: 15/04/2018

La regista Emilia Miscio torna al teatro San Genesio di Roma con una nuova, esilarante commedia, scritta a quattro mani con Simone Giulietti, qui anche attore.
Un omaggio alla commedia italiana, agli anni ‘70 e a Bob Marley.

Radio M100 regala i biglietti per "Villaggio Jamaica!"

Ascolta radio M100 e gioca con Clicca e Vinci e vinci due ingressi gratuti per lo spettacolo teatrale "Villaggio Jamaica!".

VILLAGGIO JAMAICA! - COMMEDIA BRILLANTE IN DUE ATTI

Dopo i successi di “Mentre le luci erano spente” e “La creatura!”, graditissimi dal pubblico e positivamente descritti dalla critica, la Miscio conferma la sua speciale attitudine per la commedia brillante, presentandosi, con “Villaggio Jamaica!”

Villaggio Jamaica! al Teatro San Genesio di Roma

la Miscio conferma la sua speciale attitudine per la commedia brillante, presentandosi, con “Villaggio Jamaica!”, anche come autrice e regalando, ancora una volta, una regia studiata nei minimi dettagli.

VILLAGGIO JAMAICA! 

Le note del padre del reggae accompagneranno una giovane coppia di futuri sposi - un musicista hippy, lui e una scrittrice di romanzi rosa, lei - in un villaggio turistico italiano in Jamaica, in cui il pubblico vedrà alternarsi personaggi buffi e stravaganti - dall’audace zia Rita al capovillaggio schizofrenico, dal prete cieco al seduttore latino - che condurranno l’azione scenica non solo sul palco, ma anche nel dietro le quinte, dando vita a un’interessante idea registica.

VILLAGGIO JAMAICA! AL TEATRO SAN GENESIO

La regista Emilia Miscio torna al teatro San Genesio di Roma con una nuova, esilarante commedia, scritta a quattro mani con Simone Giulietti, qui anche attore.

VILLAGGIO JAMAICA!

Le note del padre del reggae accompagneranno una giovane coppia di futuri sposi – un musicista hippy, lui e una scrittrice di romanzi rosa, lei – in un villaggio turistico italiano in Jamaica, in cui il pubblico vedrà alternarsi personaggi buffi e stravaganti.

Intervista ad Emilia Miscio a cura di Sissi Corrado di Cultur Social Art

A Teatro San Genesio di Roma fino al 15 aprile  è andato in scena il nuovo spettacolo di Emilia Miscio “Villaggio Jamaica” del quale è regista e autrice, insieme a Simone Giulietti. Una commedia divertente che ha ottenuto il favore del pubblico e della critica. Abbiamo raggiunto la regista per rivolgere a lei alcune domande.

Cosa racconta questa commedia?

La commedia è scritta a quattro mani da me e Simone Giulietti che è anche attore in questa commedia. Narra le vicende di una coppia di fidanzati che decidono di sposarsi in un villaggio turistico gestito da italiani in Jamaica, per coronare il loro sogno d’amore. 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Associazione Teatrale Sogni di Scena via Cecilia Deganutti 8 00166 Roma