“Pagamento alla consegna”, la commedia di Michael Cooney arriva a Roma

di Cristina Colannino -

18 marzo 2016
“Pagamento alla consegna” l’irriverente opera di Michael Cooney è in scena a Roma dall’8 marzo adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione del teatro brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra con il titolo “Cash on delivery”, ci mostra in modo ironico e grottesco i paradossi legati alla previdenza sociale e al sistema sanitario della nostra società.

Al San Genesio "Pagamento alla Consegna"

di Bianca Maria Sezzatini-

7 marzo 2016

Da martedì 8 a domenica 20 marzo 2016, la commedia all'inglese sale sul palco del Teatro San Genesio con “Pagamento alla consegna” l’irriverente commedia di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione della commedia brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra, meno conosciuto invece in Italia, ci mostra in modo ironico e grottesco alcuni dei paradossi presenti nel sistema sanitario della nostra società. 

Da Londra, ironia sulla previdenza sociale, la sanità e la burocrazia

di Tonino Scaroni -

11 marzo 2016

Al Teatro San Genesio, fino a domenica 20 marzo, è in scena “Pagamento alle consegna”, commedia di Michael Cooney (figlio del noto commediografo inglese Ray Cooney, che sembra seguire felicemente le orme dal padre), traduzione di Maria Teresa Petruzzi, adattata e diretta da Emilia Miscio. 

Pagamento alla consegna al Teatro San Genesio

di Serena Montagna -

 7 marzo 2016

Dall' 8 al 20 marzo sarà in scena al Teatro San Genesiola commedia, diretta da Emilia Miscio, Pagamento alla consegna, adattamento di una sceneggiatura teatrale di Michael Cooney (Cash on delivery), figlio del noto commediografo inglese Ray Cooney.

“PAGAMENTO ALLA CONSEGNA” fino al 20 marzo al Teatro San Genesio di Roma

di Sylvia Fortini -

14 marzo 2016

Al Teatro San Genesio di Roma è in scena “Pagamento alla consegna”, l’opera di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio, che sta avendo un grande successo di pubblico nelle prime giornate di programmazione. Tutti esauriti i 149 posti del Teatro per le repliche dello spettacolo, che ha esordito l’8 marzo e sarà in scena fino al 20.

In un susseguirsi senza sosta di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione del teatro brillante anglosassone, lo spettacolo mette in luce i paradossi legati alla previdenza sociale e al sistema sanitario della nostra società.

Teatro San Genesio – Roma, "Pagamento alla consegna" di Cooney dall'8 al 20 marzo

La Redazione -
4 marzo 2016
Dall'8 marzo la commedia all'inglese sale sul palco del Teatro San Genesio di Roma con "Pagamento alla consegna" l'irriverente commedia di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione della commedia brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra, meno conosciuto invece in Italia, ci mostra in modo ironico e grottesco alcuni dei paradossi presenti nel sistema sanitario della nostra società.

“Pagamento alla consegna”, a Roma l’irriverente commedia di Michael Cooney

La Redazione - 

4 marzo 2016

Dall’8 marzo la commedia all’inglese sale sul palco del Teatro San Genesio di Roma con “Pagamento alla consegna” l’irriverente opera di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione del teatro brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra con il titolo “Cash on delivery”, ci mostra in modo ironico e grottesco i paradossi legati alla previdenza sociale e al sistema sanitario della nostra società.

Pagamento alla consegna al Teatro San Genesio

di Sara Grillo-

5 marzo 2016

Dall’8 marzo la commedia all’inglese sale sul palco del Teatro San Genesio di Roma con “Pagamento alla consegna” l’irriverente opera di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione del teatro brillante anglosassone.

Pagamento alla consegna, commedia in stile inglese

di Ludovica Amoroso -

8 marzo 2016

In scena si raccontano i paradossi del sistema sanitario della nostra società. "Pagamento alla consegna", irriverente e celebre commedia di Michael Cooney, viene adattata e diretta da Emilia Miscio. Eric, disoccupato, riceve in continuazione le lettere della previdenza sociale indirizzate a Rupert Thompson, il vecchio inquilino dell'appartamento in cui ora vive.

“Pagamento alla consegna” al Teatro San Genesio di Roma

di Annalisa Masi -

7 marzo 2016

Ci sono storie che non perdono mai la loro freschezza. Racconti che continuano ad essere d’attualità, raggiungendo il cuore delle persone nonostante il trascorrere degli anni. È questo il caso di “Cash on Delivery”, irriverente testo teatrale scritto negli anni Ottanta dall’inglese Michael Cooney.

'Pagamento alla consegna' di Michael Cooney dall'8 al 20 marzo al Teatro San Genesio

di Cristian Pedrazzini -

3 marzo 2016

Gag, colpi di scena, personaggi grotteschi e ritmi serrati, come nella miglior tradizione della commedia brillante anglosassone, per ironizzare sui paradossi di previdenza sociale e sistema sanitario nella società di oggi.

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA, l'Humor di M. Cooney al Teatro San Genesio dall'8 marzo

da Redazione -

4 marzo 2016

Gufetto vi porta in contesti teatrali inaspettati dove trovare produzioni di qualità e intelligenti: vi consigliamo questa settimana, l’irriverente commedia inglese di Michael Cooney “PAGAMENTO ALLA CONSEGNA” adattata e diretta da Emilia Miscio in scena dall’8 marzo al Teatro San Genesio di Roma.
 

Pagamento alla consegna

Da Redazione -

3 marzo 2016

Dall’8 marzo la commedia all’inglese sale sul palco del Teatro San Genesio di Roma con “Pagamento alla consegna” l’irriverente commedia di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione della commedia brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra, meno conosciuto invece in Italia, ci mostra in modo ironico e grottesco alcuni dei paradossi presenti nel sistema sanitario della nostra società.

“Pagamento alla consegna”: l’irriverente commedia al Teatro San Genesio di Roma

Da Redazione -

24 febbraio 2016

Dall’ 8 al 20 marzo, al Teatro San Genesio di Roma, va in scena “Pagamento alla Consegna“, la nuova commedia all’inglese di Michael Cooney.

Adattato e diretto da Emilia Miscio e interpretato dalla Compagnia Teatrale Sogni di Scena, lo spettacolo racconta con ironia i paradossi che contraddistinguono il sistema sanitario della nostra società.

Al Teatro San Genesio a marzo si ride con la commedia brillante "Pagamento alla consegna" diretta da Emilia Miscio

Da Redazione -

26 febbraio 2016

Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione della commedia brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra, meno conosciuto invece in Italia, ci mostra in modo ironico e grottesco alcuni dei paradossi presenti nel sistema sanitario della nostra società.

Pagamento alla consegna

Dall'8 marzo la commedia all'inglese sale sul palco del Teatro San Genesio di Roma con ''Pagamento alla consegna'' l'irriverente commedia di Michael Cooney, adattata e diretta da Emilia Miscio. Ricca di gag e colpi di scena come nella miglior tradizione della commedia brillante anglosassone, lo spettacolo, molto popolare a Londra, meno conosciuto invece in Italia, ci mostra in modo ironico e grottesco alcuni dei paradossi presenti nel sistema sanitario della nostra società.

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Associazione Teatrale Sogni di Scena via Cecilia Deganutti 8 00166 Roma