DELITTO AL CASTELLO dal 10 al 15 novembre 2015

Commedia comico-grottesca in due atti di Aldo Cirri. E’ la parodia di un giallo ambientato agli inizi del 1900 in Scozia, nell’antico castello di Landings, appartenente da generazioni alla ricca famiglia dei McKinley. Una notte, durante la quale imperversa un forte temporale, una sinistra figura uccide il ricco e vecchio barone Arthur McKinley, proprietario del castello. Accorre, per svolgere le indagini, il commissario di polizia Von Ubermehier, col suo aiutante, l’agente Wilbur. 

Teatro, in scena “Porta chiusa” di Jean –Paul Sartre a “doppia regia”

“Nessuno voleva rinunciare alla regia ed ai sui punti di vista. Così abbiamo fuso le due regie ed un giorno lo spettacolo lo dirigerà Emilia Miscio, un giorno io”. A IL VELINO parla il regista ed attore Marco Petrino, che sarà in scena a Roma, al Teatro Le Salette (vicolo del Campanile,14), con lo spettacolo a “doppia regia” “Porta chiusa” di Jean –Paul Sartre, di cui è anche interprete nei panni di Garcin.

PORTA CHIUSA di Sartre dal 18 al 22 marzoTeatro Le Salette

Lo spettacolo verrà diretto per la prima metà da uno dei registi e per la seconda metà dall’altro secondo un ordine che verrà di sera in sera tirato a sorte...

Porta chiusa

Le Cattive Compagnie con l’amichevole collaborazione della compagnia Sogni di Scena presentano Porta Chiusa, atto unico di Jean-Paul Sartre, in scena dal 18 al 22 marzo presso il Teatro Le Salette di Roma, un classico del teatro esistenzialista francese che viene messo in scena con la doppia regia di Emilia Miscio eMarco Petrino. 

Doppio regista per il remake di Porta Chiusa

Da Redazione -

17 marzo 2015

Le Cattive Compagnie con l’amichevole collaborazione della compagnia Sogni di Scena presentano Porta Chiusa, atto unico di Jean-Paul Sartre, in scena dal 18 al 22 marzo presso il Teatro Le Salette di Roma, un classico del teatro esistenzialista francese che viene messo in scena con la doppia regia di Emilia Miscio e Marco Petrino. 

Emilia Miscio ci parla della doppia regia di Porta Chiusa, di Jean-Paul Sartre

Di Enrico Ferdinandi -

24 marzo 2015

Parla ai nostri microfoni Emilia Miscio, regista, insieme a Marco Petrino, dello spettacolo Porta Chiusa, di Jean –Paul Sartre, andato in scena al Teatro Le Salette, dal 18 al 22 marzo 2015.

 

“Porta Chiusa”, in scena Jean-Paul Sartre

Di Antonella Lobraico -

13 marzo 2015

Dal 18 al 22 marzo presso il Teatro Le Salette di Roma andrà in scena l’atto unico del drammaturgo francese.

'Porta chiusa' con doppia regia Miscio-Petrino

Di Ludovica Amoroso -

18 marzo 2015

"Porta Chiusa" è un atto unico di Jean-Paul Sartre, un lavoro che si attesta come un classico del  teatro esistenzialista francese e che da questa sera viene portato in scena con la doppia regia di Emilia Miscio e Marco Petrino. Uno spettacolo che fino al 22 marzo si presenterà diverso in ogni sua replica, perché verrà diretto per la prima metà da uno dei registi e per la seconda metà dall'altro alternativamente. 

Stampa Stampa | Mappa del sito Consiglia questa pagina Consiglia questa pagina
© Associazione Teatrale Sogni di Scena via Cecilia Deganutti 8 00166 Roma